Capodanno ad Asiago, sarà una serata indimenticabile

Il Capodanno al Palaghiaccio di Asiago festeggia l’undicesimo anniversario con il party più ricco e più spettacolare di sempre. “Aspettatevi di tutto!” è infatti il claim di questa edizione che riunirà in un’unica nottata, nell’affascinante location dell’Altopiano, riscaldata e in centro città, quattro format di successo, che esploreranno il meglio della musica internazionale di tutti i tempi e di tutte le generazioni.

Organizzato da Due Punti Eventi con il patrocinio della Città di Asiago e della Provincia di Vicenza, è da tempo il veglione più atteso, che raccoglie migliaia di partecipanti, proponendo diverse ed esplosive situazioni musicali e coinvolgenti animazioni destinate a lasciare il segno.

2000 wonderland, Trash Mob, Enamorè e Corso Como sono i format che compongono il programma artistico della serata, una carrellata delle più celebri performance dello staff di animazione, che faranno ballare e divertire fino all’alba.

Dall’energia delle hit di 2000 Wonderland alla musica Trap & Hip-Hop di Trash Mob, dalla club music di Corso Como fino al divertimento sfrenato di Enamorè, sarà impossibile resistere. Con un inizio magico, un live d’autore firmato da Lucky Luke Band.

Nel corso di tutta la nottata si succederanno dj e vocalist, ballerini, sbandieratori e mascotte, accompagnati da effetti speciali e video show strabilianti e da gadget per il pubblico.

“Il Capodanno ad Asiago è un evento consolidato delle festività natalizie dell’Altopiano, che raccoglie turisti e partecipanti da diverse province” dichiara il sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern “Accoglienza, organizzazione e sano divertimento sono gli ingredienti di questa riuscita festa alla quale l’Amministrazione rinnova con convinzione il suo sostegno e la sua ospitalità”.

L’undicesima edizione sarà la più bella di sempre” commenta l’organizzatore Valerio Simonato di Due Punti Eventi “Ogni anno il nostro impegno è rivolto alla creazione di un programma sempre più creativo e in linea con le tendenze, oltre al perfezionamento della logistica e della sicurezza, nel corso della festa e sulle strade”.

Anche questa edizione è organizzata in collaborazione con l’Associazione Familiari e Vittime della Strada Onlus. Per la serata si prevedono servizi di bus navetta gratuiti da e per le diverse località dell’Altopiano e delle città di Thiene, Schio e Bassano del Grappa. Da quest’anno inoltre è previsto un servizio di collegamento anche con la città di Padova e i comuni della Riviera del Brenta, con un contributo. Un modo per far festa garantendo la sicurezza.

Il party si terrà dalle 21.00 alle 5.00.

INGRESSO (inclusa prima consumazione-bibita):
€ 25,00 + diritti di prevendita (in prevendita fino al 30/12/2017)
€ 35,00 il 31/12/2017 dalle ore 10.00 presso il Palaghiaccio

Comments are closed.