Asiago Hockey, arriva la prima conferma per la prossima stagione

Nei giorni scorsi la società ha comunicato di aver raggiunto un accordo di due anni per il prolungamento della sponsorizzazione principale con la Migross Supermercati.
Asiago Hockey e Migross Supermercati nel mondo dell’hockey su ghiaccio italiano sono sinonimo di vittoria: in 7 anni di sponsorizzazione (2009-2014, 2016-2018) sono arrivati 3 Scudetti, 1 Supercoppa Italiana, 2 Finali di Continental Cup ed infine il titolo della Alps Hockey League. Oggi giunge anche la prima conferma in vista della prossima stagione.

La Migross Supermercati Asiago Hockey con soddisfazione annuncia che Frédéric Cloutier è il primo giocatore ad essere confermato per la stagione 2018/2019. Il portiere nativo di St-Honoré in Quebec ha compiuto 37 anni lunedì 14 maggio e si appresta ad iniziare la sua terza stagione sull’Altopiano.

Cloutier è un portiere di livello assoluto, che con la sua esperienza può solo che dare fiducia al suo reparto difensivo e a tutta la squadra. Le sue medie di parate nei due anni ad Asiago sono sempre state ottime, nella stagione 2017/2018 ha parato il 93,2% dei tiri durante la regular season e il 92,4% nei playoff, mentre nella stagione appena conclusa le medie sono state del 93,0% in regular season e del 92,7% nei playoff. Il portiere Stellato ha giocato tutte e 54 le partite della stagione appena trascorsa, registrando anche 7 shutout (partite senza subire reti), uno dei quali arrivato in Gara 1 di Finale di Alps Hockey League contro i Rittner Buam.

La porta Giallorossa è quindi anche per il prossimo campionato in mani sicure ed esperte ed i tifosi potranno continuare ad esultare con Freddy sotto la Curva Sud.

Comments are closed.