Calcio Bassano, Bertoncello: “Faremo parte della nuova società a tutti gli effetti anche dal punto di vista finanziario” +++VIDEO+++

 

Nasce ufficialmente l’Associazione Sportiva Fedelissimi Bassano 1920 con l’intendo di far parte della nuova società calcistica cittadina che, a quanto pare, nascerà già nei prossimi giorni. Ad annunciarlo è lo storico leader dei Fedelissimi di Bassano Gian Antonio Bertoncello.

La nuova associazione sarà a tutti gli effetti un azionariato popolare che ha l’obiettivo di entrare a far parte della nuova società calcistica assumendo un ruolo non più marginale al fine di tutelare la città, i tifosi e il settore giovanile che è sempre stato un fiore all’occhiello dello sport locale.

Gian Antonio Bertoncello, visibilmente soddisfatto, ha sottolineato che i Fedelissimi entreranno anche con una quota economica per sostenere l’avvio del nuovo corso, ma non solo, pretendono di prendere parte attivamente a riunioni ove si devono prendere decisioni di carattere gestionale e di programmazione. Insomma, nulla vuole più essere lasciato al caso e i Fedelissimi intendono presenziare per evitare il verificarsi di situazioni simili a quanto accaduto solo un paio di settimane fà, quando con poche righe si è deciso di cancellare il Bassano dalla storia del calcio professionistico.

Amministrazione comunale e Fedelissimi stanno lavorando per chiudere il cerchio quanto prima ed assegnare a nuovi imprenditori del territorio la nuova matricola FIGC che permetterà di vedere allo stadio Mercante una partita di calcio con i locali vestiti con maglie giallorosse.

Nel frattempo la famiglia Rosso ha indetto una conferenza stampa per illustrare il nuovo progetto che comporta la migrazione del vecchio Bassano Virtus a Vicenza, nella serata di lunedì 11 giugno

Comments are closed.