Giovedì cittadellesi, protagonista del primo appuntamento… lo shopping

Tra le mura di Cittadella ha preso il via la manifestazione che ha in programma quattro appuntamenti dedicati a cittadini e attività commerciali del paese, sotto le stelle in un ambiente unico e ricco di fascino.Ha il nome di “Giovedì Cittadellesi” il progetto organizzato dall’associazione SpazioEventi con l’intenzione di attirare in centro le famiglie e le persone dei paesi vicini. Lo scopo principale è quello di mettere in risalto le attività commerciali del centro, che possono esporre i loro prodotti tra le vie. Sarà un mix perfetto costruito su più tempi per far divertire proprio tutti, uomi e donne, bambini e adulti.

Il progetto ha preso il via ieri, giovedì 23 giugno, con la serata dedicata allo shopping, centinaia di persone si sono riversate tra le vie del paese per l’acquisto di prodotti  e continuerà per 4 giovedì fino al 14 Luglio. Dopo il primo tema “Shopping, Shopping e ancora shopping” si prosegue il 30 giugno con “Sport e fitness” con varie associazioni sportive,  il 7 Luglio serata dedicata a “Fiabe e magia“, il 14 luglio  la Regina Della serata finale sarà la musica in tutte le sue sfaccettature.

Non manca l’area dedicata a giochi, food & beverage usando la modalità street food molto in voga in questo periodo e capace di attirare la cuoristà e l’appetito di grandi e piccini, dando la possibilità di cenare prima o durante la serata. L’inizio della manifestazione è previsto per ogni appuntamento alle ore 19.

Un modo unico e particolare per vivere il centro cittadellese in un contesto di festa che apre la stagione estiva della città murata e, anche, un’occasione per sorseggiare un buon aperitivo in uno dei tanti bei locali presenti in centro.

Comments are closed.