Rinnovato il consiglio di Confcommercio Vicenza, Rebecca confermato presidente

Una giunta rinnovata per più della metà, guidata dall’esperienza del riconfermato presidente Sergio Rebecca. E’ il risultato delle nomine avvenute oggi da parte del Consiglio di Confcommercio Vicenza, costituitosi dopo l’Assemblea Ordinaria del 29 novembre scorso. I tredici consiglieri sono stati chiamati a eleggere i sette membri di Giunta (4 di nuova nomina), che sono: Sergio Rebecca (presidente), Massimo Stimamiglio (vicepresidente Vicario), Nicola Piccolo (Vicepresidente) e poi Lisa Bragagnolo, Paolo Dainese, Leonardo Opali ed Enrico Res.

“Ringrazio tutti i colleghi del Consiglio per la fiducia che hanno voluto esprimermi in ogni passaggio formale di questo rinnovo cariche – è il commento del presidente Sergio Rebecca -. Da loro, come del resto dall’Assemblea, è arrivato il riconoscimento del lavoro svolto in questi anni e la richiesta di continuare sulla strada delle modernizzazione delle imprese del commercio, turismo e servizi, condizione essenziale per supportare i nostri settori nel non facile cammino verso un terreno più stabile e soprattutto più positivo dal punto di vista dei risultati economici”.

In questo senso a giorni ci sarà la riunione del Consiglio, integrato dai presidenti mandamentali dell’Associazione, durante la quale verranno definite le linee programmatiche per il prossimo anno e le strategie che caratterizzeranno il nuovo mandato.

Comments are closed.