Incidente sul lavoro alle Acciaierie Beltrame, il messaggio di cordoglio di Achille Variati

Dopo l’incidente mortale dell’operaio di 35 anni, Andrea Ponzio, vicentino, residente in città, deceduto a causa delle ferite riportate per lo scoppio di una tubatura, arriva il messaggio del sindaco di Vicenza Achille Variati. La tragedia verificatasi ieri mattina è avvenuta attorno alle 9 per l’improvviso scoppio di una tubatura che ha travolto il giovane all’interno dello stabilimento delle Acciaierie Beltrame, nella zona industriale di Vicenza, in viale della Scienza.

Messaggi di cordoglio sono giunti dalle varie istituzioni che hanno voluto esprimere la loro vicinanza ai familiari di una giovane vita spezzata. Anche l’amministrazione comunale di Vicenza si è unita al coro con un messaggio dedicato alla giovane moglie e alla bambina di soli 4 anni.

Questo il messaggio del sindaco Achille Variati: “Esprimo il cordoglio mio, dell’amministrazione comunale e della città per la tragica scomparsa di Andrea Ponzio, deceduto per un incidente sul lavoro alle acciaierie Beltrame di Vicenza. Sono vicino ai suoi cari e ai colleghi che in queste ore lo stanno ricordando come un uomo dedito al lavoro e alla famiglia”.

Comments are closed.