Dueville seleziona giovani per il progetto “Fotogrammi Veneti”

Il comune di Dueville è alla ricerca di candidati per la partecipazione ad un progetto che vedrà impegnati i vincitori per un anno. Rimane poco tempo per inviare la propria candidatura visto che il termine ultimo è fissato per il 6 giugno.Il progetto dal titolo “Fotogrammi veneti: osservando il nostro territorio, rispettando il passato e amando il presente costruiremo il nostro futuro” sarà affidato a giovani residenti nati tra il 1° luglio 1987 ed il 6 giugno 2001. L’obiettivo del progetto è quello di offrire nuovi strumenti e competenze tecniche alla giovane generazione in campo multimediale, tecnologico e nella comunicazione, nonchè di valorizzare il territorio.

I giovani saranno coinvolti in un laboratorio finalizzato alla progettazione e alla realizzazione di un prodotto multimediale destinato alla promozione delle risorse ambientali, architettoniche e culturali di Dueville, potranno inoltre partecipare gratuitamente ai corsi di formazione in materia di salvaguardia ambientale, di
sviluppo e promozione turistica, e di produzione video che verranno organizzati nell’ambito del progetto.
Il progetto avrà una durata di 12 mesi a partire dal mese di giugno 2016.
Le candidature saranno esaminate da una commissione che valuterà attitudini, disponibilità, motivazione e competenze dei candidati attraverso l’analisi delle domande che giungeranno e un colloquio conoscitivo.
I giovani dovranno inviare la propria candidatura contenente il proprio Curriculum Vitae ed una lettera motivazionale.
La candidatura può essere inviata all’indirizzo e-mail info@comune.dueville.vi.it
La scadenza per la presentazione della candidatura sarà alle ore 12.30 del 6 giugno 2016 e il colloquio conoscitivo verrà effettuato il giorno 8 giugno alle ore 14.30 presso la sala consiliare della sede municipale.

Una reale possibilità per vivere in prima persona un progetto ambizioso che può aprire molte porte o, più semplicemente, far conoscere il proprio terrtorio unitamente a nuovi metodi di comunicazione.

Comments are closed.