What the food? A Cittadella gran finale per il Food Truck Festival

Si chiude allo scoccare della mezzanotte di oggi la tre giorni dedicata al cibo di strada. Ma a Cittadella What the Food è molto di più che un semplice evento dedicato agli appassionati di street food, il week end è stato animato da musica, spettacolo ed intrattenimento. Ancora poche ore, quindi, per poter assaporare e vivere i momenti di questo festival.

La III Edizione di “What the Food?!“, festival dedicato alla degustazione gourmet da strada a cura dell’Associazione Mad in Italy in collaborazione con Associazione MASCA si chiude oggi con un ricco programma variegato, dove le dimostrazioni di alta cucina saranno accompagnate da spettacoli e musica.

Alle 15 andrà in scena il Cooking Show, con ben 3 postazioni di cucina preparate per una grande sfida. Si affronteranno 9 concorrenti scelti tra quelli che si sono iscritti al contest tramite facebook, mail o telefonata, il tutto sotto l’attento giudizio e la guida dei nostri Giudici Chef Fabio Mason (Hostaria Via Roma – S.Martino di Lupari) e Andrea Ruspini (Il Filandino – Cittadella).

La “battaglia” dei fornelli sarà accompagnata da artisti di strada che intratterranno gli spettatori, seguiranno spettacoli di danza con 10 HipHop Crew e ancora Latino Americano con Sballando Ballando.

La serata vedrà l’esibizione, sui 4 palchi allestiti per l’occasione, l’esibizione di 6 band che concluderanno l’evento a suon di musica.

Durante tutta la giornata, come nei due giorni precedenti, una ventina di truck prepareranno prelibatezze delle varie tradizioni locali, proponendo una ricca offerta culinaria. Appuntamento, dunque, da non perdere oggi nel parcheggio di Villa Rina a Cittadella

 

 

Comments are closed.