Spaziocasa, tornano i cooking show dei ristoratori di Confcommercio

L’Arena del Gusto di Spaziocasa, – il salone dell’arredamento, dello stile e del comfort che si tiene in Fiera a Vicenza– torna ad animarsi questo weekend con i cooking show dei ristoratori Confcommercio. Venerdì 1 dicembre,  alle 15.30, saranno i Ristoratori Bassanesi della Confcommercio ad illustrare le ricette di una serie di piatti con protagonista il Broccolo di Bassano; mentre alle 17.30 i Consorzi Tutela Formaggio Asiago e quelli delle Doc vicentine terrano un incontro dal titolo “I vini DOC autoctoni vicentini incontrano l’Asiago DOP”.
Si parlerà di baccalà sabato 2 dicembre alle 10.30, con lo chef Elio Bertoldo che guiderà l’evento del Gruppo Ristoratori della Confraternita dal titolo “Un fior fiore di bacalà”. Un altro campione della buona tavola vicentina sarà invece protagonista nel pomeriggio, alle ore 17.30: si tratta del Broccolo Fiolaro di Creazzo, interpretato dallo chef Marco Tomasi, in rappresentanza della Confraternita che riunisce produttori, ristoratori e appassionati di questo prodotto.
Domenica 3 dicembre alle 15.30, spazio alla cucina veloce, ma sempre sana e di qualità, con i professionisti del gruppo Confcommercio “Le Macellerie del Gusto” a presentare una serie di tagli e preparazioni a base di carne. A chiudere gli appuntamenti con l’Arena del Gusto di Spazio Casa saranno i “Ristoranti d’Autore della Pedemontana”. Alle 17.30 gli chef Giovanni Dalle Mulle, Alessandro Sartori, Davide Crosara, Alex De Anna e Santo Panariello passeranno in rassegna, nel loro cooking show, i tradizionali “Sapori d’autunno”.

Lascia un commento

Rispondi