Vivi Festival, a Campo Marzo musica e divertimento per tutte le età

Dopo il successo dell’edizione 2016 torna per la seconda volta a Vicenza la manifestazione che continuerà a far ballare e divertire il pubblico di tutte le età.

Da giovedì 7 a domenica 10 settembre a Campo Marzo, in un’area recintata a lato del parcheggio Verdi, l’associazione culturale Hyper organizza Vivi Festival con il sostegno dell’assessorato alla crescita e dell’ufficio giovani.

Anche quest’anno l’invito va a quanti desiderano trascorrere delle piacevoli serate con proposte differenti, dal rock alla musica anni ‘90, con band dal vivo e djset, ma anche pomeriggi all’insegna del gioco per i bambini e per le loro famiglie con la possibilità di assistere ad esibizioni di danza rap/hip hop.

Eventi nell’evento saranno il concerto dei Catarrhal Noise (giovedì 7 settembre), “90 Wonderland” (venerdì 8 settembre), Holi, il festival dei colori (sabato 9 settembre) e il concerto dei Derozer domenica 10 settembre a conclusione della quattro giorni.

A presentare l’iniziativa erano presenti oggi in sala degli Stucchi il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d’Elci, il consigliere comunale delegato alla promozione e allo sviluppo dell’area di Campo Marzo, Stefano Dal Pra Caputo, e il presidente dell’associazione culturale Hyper Luigi Franceschetto.

“Non abbiamo timore né paura nell’organizzare grandi eventi, nonostante il periodo “oscuro” che stiamo vivendo – ha detto Bulgarini d’Elci – e nonostante le più severe misure di sicurezza imposte dalle autorità. Non accettiamo la logica per cui le nostre vite debbano essere stravolte, e vogliamo continuare a viverle come scegliamo di farlo, con libertà e con pienezza. A Campo Marzo cerchiamo di portare iniziative che consentono ai cittadini di divertirsi anche in luoghi che magari hanno il timore di frequentare. Con i soli eventi non si risolvono tutti i problemi, ma si offre un messaggio positivo e si avvicinano nuovi pubblici, in particolare i giovani, che possano e vogliano reclamare uno spazio pubblico come Campo Marzo”.

Comments are closed.