A Venezia torna il jet set internazionale più atteso dell’anno con il White Party

È una delle feste più attese delle città. È il White Party di Splendid Venice – Starhotels Collezione, quest’anno dedicato agli anni ’80, tendenza cool del momento. Giovedì 21 giugno, al tramonto, in uno degli hotel più affascinanti di Venezia, si dà appuntamento il jet set internazionale, per una nottata di divertimento, lusso e raffinatezza.

Ospite d’eccezione, il cantante Gazebo (alias Paul Mazzolini), un’icona del quel periodo, oggi in radio con un nuovo disco, oltre all’attrice Maria Vittoria Casarotti Todeschini, madrina della serata, e del art e fashion designer Davide Zocca con qualche anteprima della nuova collezione.

Nome iconico del filone elettro-dance degli anni ’80, Gazebo ha appena firmato l’albumItalo by numbers dedicato proprio ai classici della musica dance che spopolava in Italia in quel periodo. Da “Passion” delle Flirts a “Survivor” di Mike Francis, da “Easy Lady” di Spagna fino alle versioni rimasterizzate di “Self Control” di Raf, “Another Life” di Kano e “People From Ibiz” di Sandy Marton; ma soprattutto i successi di Gazebo,  come l’indimenticabile “I Like Chopin”   “Masterpiece”, “Lunatic”, “Wait”, “Rainfall Memories”, “Dolce vita”.

Il ricordo degli anni ‘80 è sempre vivo in coloro che li hanno vissuti e oggi più che mai c’è la voglia di lasciarsi andare alla leggerezza ed al divertimento della musica di quel decennio, che è stata, se vogliamo, l’ultima del pre-digitale” parola di Gazebo, che oggi, a 58 anni, ritorna sulle scene più in forma che mai.  All’uscita di Italo by numbers, anche Fiorello l’ha subito invitato al Rosario della sera su Radio Deejay, a celebrare non solo il ritorno di un artista ma anche il restyling di una musica che è nei nostri cuori.

Ideato su un format mondiale che invita gli ospiti a vestirsi rigorosamente di bianco, il White Party si basa sulla qualità dello spettacolo,  l’eccellenza della proposta culinaria, la bellezza della location con una delle viste più emozionanti di Venezia e l’accoglienza tipica dell’ospitalità italiana, quella di Starhtotels, catena unica nello stile, nel comfort, nel design.

Inizio ore 19.30.

STARHOTELS
A partire dai primi anni 2000 il gruppo è cresciuto grazie ad importanti investimenti in ristrutturazioni ed acquisizioni strategiche che l’hanno arricchito in termini di qualità e eterogeneità dell’offerta, contando attualmente nel portafoglio 29 hotel per un totale di 4095 camere. Gli ospiti possono scegliere l’hotel più adatto alle loro esigenze, selezionando tra i due brand del gruppo.

Starhotels Collezione, 12 icone di stile nel cuore delle più belle città del mondo, affascinanti dimore storiche dalla spiccata personalità che si distinguono per la loro posizione strategica, il design ricercato degli ambienti e un servizio personalizzato. Il carattere raffinato di questi alberghi riflette l’essenza contemporanea di Starhotels e incarna ciò che contraddistingue il gruppo in termini di eleganza senza tempo e minuziosa cura dei dettagli, dall’accoglienza al design, per rendere ogni soggiorno un’esperienza unica, autentica ed indimenticabile. Ne fanno parte hotels che si posizionano nel segmento upper upscale & luxury a 4 e 5 stelle come il Rosa Grand di Milano, il Savoia Excelsior Palace di Trieste, lo Splendid Venice di Venezia, l’Hotel d’Inghilterra di Roma, il Grand Hotel Continental di Siena, l’Helvetia & Bristol di Firenze, l’Hotel Villa Michelangelo di Vicenza, il Castille di Parigi, i londinesi The Gore, The Pelham e The Franklin ed il The Michelangelo di New York.

Starhotels Premium, 17 hotels posizionati nella fascia upscale 4 stelle e situati nel cuore delle più belle città italiane quali Milano, Roma, Firenze, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Parma e Bergamo. Sono caratterizzati da uno stile distintivo e contemporaneo e da un servizio eccellente ed accogliente in grado di trasmettere un intangibile senso di benessere agli ospiti che continuano a scegliere Starhotels sia per i loro viaggi di lavoro, individuali e meeting, che per quelli di piacere.

Comments are closed.