Nek inaugura Marostica Summer Festival

Sarà Nek ad inaugurare il 7 luglio 2017  la terza edizione di Marostica Summer Festival, il festival organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica nella celebre Piazza degli Scacchi, ormai teatro dei più importanti artisti della scena nazionale ed internazionale.

Si avvicina una nuova, grande stagione di concerti a Marostica” commenta il sindaco Marica Dalla Valle “Una estate in cui la città sarà ancora al centro dell’attenzione nazionale ed internazionale. Abbiamo un salotto, la nostra Piazza degli Scacchi, che già ha dato prova di ospitare in un contesto affascinante importanti spettacoli dal vivo. Continueremo a lavorare per valorizzare il centro storico e il nome della Città con eventi di qualità e sempre originali”.

Se la prima edizione del festival è stata un esperimento e la seconda una conferma, puntiamo che quella del prossimo anno sia la consacrazione di un evento che vuole caratterizzare l’estate marosticense” dichiara il vicesindaco e assessore al turismo Simone Mattesco Il lavoro svolto fino ad oggi, grazie all’indispensabile e professionale collaborazione di Due Punti Eventi, ha reso Marostica un punto di riferimento nel panorama degli eventi musicali del territorio. Il nostro obiettivo è di sviluppare un programma sempre più ricco, orientato a confermare la Città di Marostica come uno dei palcoscenici più accreditati per la musica dal vivo della scena italiana. È un percorso di promozione che evidenzia risultati significativi anche al di fuori dei periodi interessati dagli spettacoli. Mai come in questo momento il nome di Marostica è conosciuto e apprezzato oltre i confini regionali. Il nostro impegno è di proseguire su questa strada, monitorando le efficaci ricadute sull’economia locale”.

Il concerto apre anche il tour estivo dell’artista che prende il nome dal suo ultimo album di inediti “Unici” e che farà tappa in alcune delle location più prestigiose e suggestive d’Italia. L’annuncio del concerto ha già suscitato grande entusiasmo nel pubblico dei fans. Il suo nuovo singolo “Differente” è infatti tra i brani più trasmessi dalle radio italiane.

Sul palco di Piazza degli Scacchi Nek regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album “Unici”. Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell’artista, uscito a quasi due anni di distanza dal precedente “Prima di Parlare”.  Questo nuovo lavoro contiene 11 brani: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0. RTL 102.5 è media partner “Unici In Tour”.

 

Comments are closed.