Tutto pronto a Jesolo per incoronare Miss Veneto, appuntamento in Piazza Aurora

Questa sera, lunedì 21 agosto 2017, in Piazza Aurora alle ore 21 l’appuntamento divenuto ormai immancabile per la città jesolana. Miss Italia, infatti, ancora una volta farà tappa qui per arruolare le giovani e belle candidate a ricevere la corona più prestigiosa. Da non perdere gli ultimi appuntamenti a partire già da oggi.

Silvia Lavarini Miss Veneto 2016

Tutto pronto, la prefinale nazionale di Miss Italia, è ai blocchi di partenza, nella bella Piazza Aurora Michele Cupitò sarà il padrone di casa presentando l’appuntamento che incoronerà Miss Veneto. Coordinata da Paola Rizzotti, le coreografie saranno curate da Marisa Benes.
Durante la serata le finaliste saranno protagoniste di quadri moda con costumi da bagno “Giadamarina”, gioielli “Miluna” ed abiti dello stilista Joseph Ribkoff, intervallati da esibizioni di ballo e canto.

Ospite della serata, Silvia Lavarini, “Miss Veneto” in carica che, nel 2016 si è classificata terza alla finale nazionale e ha conquistato il titolo di “Miss Miluna”.
Nella finale di Piazza Aurora, oltre a Miss Veneto, si eleggerà anche Miss Cinema Veneto.
Miss Veneto, Miss Cinema Veneto e tutte le vincitrici dei vari titoli regionali già assegnati in queste settimane, si daranno appuntamento a Jesolo alle prefinali nazionali di “Miss Italia” in programma dal 27 al 29 agosto.

Comments are closed.