Miss Veneto 2017, la più bella è la padovana Ketty Stevanato

Ketty Stevanato, 19enne di Massanzago (PD), è stata eletta Miss Veneto 2017. L’incoronazione ieri sera in piazza Aurora a Jesolo, alla presenza del sindaco Valerio Zoggia e dell’assessore al turismo Flavia Pastò.

Parrucchiera del Padovano, è stata eletta in piazza Aurora battendo la concorrenza di altre 48 ragazze e ha raccolto il testimone e la corona di Silvia Lavarini, la bionda veronese Miss Veneto 2016, vincitrice anche della fascia di Miss Miluna e giunta terza alla finalissima dello scorso anno.

Il tradizionale appuntamento per l’elezione della più bella del Veneto organizzato dalla Città di Jesolo in collaborazione con l’agenzia Modashow è stato presentato da Michele Cupitò e Paola Rizzotti, e ha visto la partecipazione del sindaco Valerio Zoggia e dell’assessore al turismo Flavia Pastò. Si è trattato del penultimo atto prima delle fase finale di Miss Italia, che da 5 anni viene ospitata dal località balneare veneziana. La manifestazione quest’anno prenderà il via domenica 27 agosto con la prima selezione delle prefinali che porteranno da 210 a 30 le ragazze in gara, per arrivare a sabato 9 settembre quando verrà eletta la nuova Miss Italia 2017 nella finale che verrà trasmessa in diretta su La7 dal Pala Arrex di piazza Brescia

 

Comments are closed.