Vicenza Calcio: Giacomelli prima ceduto all’Avellino e poi tolto dal mercato per volontà dello stesso giocatore

Ad Avellino erano già pronti ad accogliere Stefano Giacomelli, l’esterno del Vicenza Calcio aveva raggiunto l’accordo con la società irpina dopo quello già messo nero su bianco da entrambe. A bloccare l’affare, come danno per certo ad Avellino, pare sia stato Walter Novellino che pur elogiando il giocatore ha notificato alla propria dirigenza la necessità di avere a disposizione elementi per altri ruoli.

Svanito dunque un trasferimento che fino a ieri sembrava concluso, nella giornata di oggi è stato proprio Stefano Giacomelli a voler rilasciare un comunicato che il Vicenza Calcio ci ha fatto pervenire. Di seguito lo pubblichiamo integralmente.

“Vicenza Calcio informa che in questi minuti si è appena concluso un incontro tra il calciatore Stefano Giacomelli e il direttore sportivo, sig. Moreno Zocchi.
Nel corso dell’incontro Stefano Giacomelli ha informato il Club delle offerte pervenute nelle scorse ore da parte di altre squadre di categoria superiore. Destinazioni che l’attaccante ha scelto tuttavia di non accettare”.

“Mi sento fortemente legato a questa maglia, a questa società, a questa città e ai suoi tifosi – ha dichiarato Giacomelli. Ho scelto di restare a Vicenza e di sposare questo nuovo progetto sportivo di cui voglio essere parte integrante.” L’Avellino? Cose passate, sono concentrato solo a fare bene con questa maglia”.

2 Responses to “Vicenza Calcio: Giacomelli prima ceduto all’Avellino e poi tolto dal mercato per volontà dello stesso giocatore”

  1. Ferdy Cuccarolo ha detto:

    Vai Giacomelli noi ti sosterremo sempre!!! FORZA LANEEEEEEEEEEEEEEE

    • Enrico Pigato ha detto:

      Credo che questo sia lo spirito giusto per ripartire dopo la delusione della scorsa stagione. Bravo Ferdy