Mirco Bergamasco approda alla Rangers Rugby Vicenza

La notizia che fa sognare tutti i tifosi vicentini di rugby è arrivata questo pomeriggio. Mirco Bergamasco è un nuovo giocatore della Rangers Rugby Vicenza. Il 34enne di Selvazzano Dentro, con 89 presenze internazionali e 256 punti con la maglia dell’Italia, tre partecipazioni alla Rugby World Cup, due scudetti di Francia e una partecipazione alla Rugby League World Cup, giocherà a Vicenza sino alla fine di questa stagione sportiva.

Bergamasco ha già sostenuto i primi allenamenti in biancorosso agli ordini di Coach Cipriani, il tesseramento è stato confermato e domenica i tifosi potranno già vederlo in azione nella sfida con il Valpolicella Rugby.

Nel comunicato diffuso dalla società berica si definisce “fondamentale per la riuscita dell’operazione l’apporto del Vice Presidente Luigi Battistolli, che da tempo era in contatto con Mirco, attraverso il Direttore Tecnico Fabio Coppo. L’ingaggio di Bergamasco rientra infatti in una collaborazione più ampia che coinvolge anche la Rangers Servizi di Vigilanza, personal sponsor dell’iniziativa”.

 

(nella foto Mirco Bergamasco con il presidente della Rangers Rugby Vicenza Augusto Fantelli)

Comments are closed.