Arzignano, sequestrati diversi chili di droga. Arrestati due trafficanti

Importante operazione antidroga portata a termine dai Carabinieri di Valdagno. Dopo lunghe e attente indagini i militari hanno messo a segno un duro colpo alle organizzazioni criminali dedite al traffico di droga, recuperando una ingente quantità di sostanze stupefacenti e compiendo due arresti.

L’attività antidroga era finalizzata alla prevenzione, con l’obiettivo di interrompere lo spaccio di droga che imperversava nel centro di Arzignano. I militari della stazione di Valdagno nelle giornate di lunedì 26 e martedì 27 novembre hanno effettuato una serie di perquisizioni sia a veicoli che in abitazioni di soggetti sospettati di essere collegati alle bande malavitose del territorio.

Attività che ha reso i suoi frutti portando alla luce un grande quantitativo di sostanze, le quali sono state sequestrate dai Carabinieri. Nello specifico sono stati recuperati 10,8 chilogrammi di capsule di papavero da oppio; 400 grammi di oppio; 940 euro in contanti provento di attività illecita, inoltre sono stati trovati anche 3 bilancini con materiale di confezionamento dello stupefacente e 3 telefoni cellulari dai quali gli agenti potranno ricostruire una serie di collegamenti tra criminale e utilizzatori abituali.

In seguito alle perquisizioni sono stati arrestati in flagranza di reato due persone, BHATIA SANDEEP, 33 anni nato in India, regolarmente in Italia e impiegato in una ditta locale come operaio;  SINGH PARVINDER, di origini indiane, 32 anni e residente ad Arzignano. E’ pregiudicato e lavora come operaio in un’azienda locale, risiede regolarmente in Italia.

Gli arrestati verranno giudicati con rito direttissimo nei prossimi giorni.

 

Comments are closed.