Giovane 14enne alla guida di ciclomotore in stato di ebbrezza

I Carabinieri delle Stazioni di Barbarano Mossano e Brendola, nella notte del 24 marzo 2019 nel corso di specifici servizi di contrasto alla commissione di reati contro il patrimonio, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e prevenzione delle “stragi del sabato sera”, hanno denunciato tre persone per vari reati.

Tra i deferiti spicca un giovane 14enne trovato alla guida del proprio ciclomotore in evidente stato di ebbrezza. Fermato a Brendola, il giovane residente a Trissino, dopo essere stato sottoposto all’alcool test è risultato positivo con un tasso di 1.22 g/l

Altra denuncia a carico di un 27enne residente ad Albettone, denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza. Dopo essere stato fermato a Barbarano Mossano alla guida di autovettura, i militari hanno scoperto che il guidatore non ha mai conseguito la patente.

Infine, un altro minorenne di 17 anni e residente a Vicenza è stato segnalato alla Prefettura del capoluogo perché, sempre a Barbarano Mossano, è stato trovato in possesso di gr. 0.2 di hashish.

Comments are closed.