Hockey Pista: Crisi Roller. Si salva solo capitan Pelva e il Bassano capitola con il Grosseto

Termina 6-1 la sfida che vede il Roller Bassano impegnato in terra toscana. Una sconfitta pesante che deve deve, però, servire a far invertire la rotta.

Subito dall’inizio si è vista la superiorità della formazione maremmana grazie a dei tiri pericolosi, bloccati però facilmente da Comin.
Il primo goal del Grosseto arriva su un tiro dalla destra di Buralli che buca l’estremo difensore bassanese;  a seguire, uno scambio tra Brunelli e Saavedra che firma il due a zero per la formazione di casa.  Nel finale Saitta para un rigore di Marangoni.

Nella ripresa non cambia la storia,  infatti i ragazzi di mister Mariotti infilano ancora la porta di Comin con Germiniani, Gucci e Buralli; quest’ultimo a segno con una doppietta personale.
Quando tutto sembra finito, sul 4 a 0, arriva il guizzo di capitan Pelva. Nel finale c’è anche  il tempo per la doppietta personale di Gucci che chiude il macht sul definitivo 6 a 1.
Ora per il Roller comincia la rincorsa verso una situazione più consona al recente passato ed alla forza della squadra. Dalla prossima partita, avversario di turno il Sarzana, i biancorossi devono tirare fuori le caratteristiche migliori: il cuore, la grinta, le capacità individuali là dove il gioco di squadra sembra ancora latitare
Il pubblico di Area Caneva si aspetta ben altro dai propri beniamini e sarà là, in attesa, di vederli all’opera per applaudirli come sempre.

TABELLINO:

Grosseto:  Saitta M.,Saitta A.,Bruni,Gucci,Saavedra,Vecoli,Germiniani,Brunelli,Battaglia,Buralli.  Allenatore: Mariotti

Zetamec Hockey Roller Bassano: Pelva,Tottene,Panizza,Marangoni,Zen,Fraccaro,Bergamin,Comin,Bombieri.
Allenatore: Zanfi

Marcatori: 1° tempo Buralli,Saavedra (Grosseto); 2°tempo: Germiniani,Buralli,Gucci,Gucci (Grosseto);Pelva
(Roller Bassano) .

Uff. St. Roller Bassano

Comments are closed.