Montebello Vicentino, arrestato 31enne accusato di spaccio di droga

Tra Sabato 5 e domenica 06 gennaio i Carabinieri della Stazione di Montebello Vicentino (VI) sono stati impegnati, nell’ambito della loro giurisdizione, in un’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, che ha portato ad individuare un trentenne italiano, già assuntore di droghe, che intratteneva rapporti ed incontri sospetti con altri tossicodipendenti della zona.

I militari, nel pomeriggio di sabato, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo, rinvenendo e sequestrando 83 gr. di hashish suddiviso in nove involucri, un bilancino e materiale per il confezionamento dello stupefacente e 65,00 (sessantacinque) euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Al termine della perquisizione, i militari, hanno arrestato il pregiudicato Pasquale Vassallo, nato a Napoli, classe 1988, residente a Montebello Vicentino. Il giovane disoccupato, il quale, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria residenza, in attesa del processo che si terrà presso il Tribunale di Vicenza nei prossimi giorni.

Comments are closed.