Vicenzaoro January al via, attese decine di migliaia di operatori

Ha aperto i battenti oggi in Fiera VicenzaOro January, che rappresenta la prima manifestazione del calendario fieristico internazionale. La rassegna vicentina, collocata in un momento privilegiato per presentare le nuove collezioni e anticipare i trend del gioiello dell’anno appena iniziato, prevede sei giorni di apertura e si chiuderà mercoledì 22 gennaio.

Il taglio del nastro alla presenza del ministro Stefani

Alla cerimonia di apertura era presente il Ministro degli Affari Regionali Erika Stefani, che ha dichiarato: “Vicenzaoro porta con sé tutta la dinamica del territorio e la sua capacità di promuovere lo sviluppo e la formazione del settore”.
Attesi nel capoluogo berico alcune decine di migliaia di operatori e buyer provenienti da ogni parte del mondo, richiamati a Vicenza da un laboratorio d’idee e da una piattaforma utile per stringere contatti, oltre che una fonte di informazione e ispirazione per la ricerca nel design, a livello di marketing e attività promozionali.
In contemporanea con VicenzaOro January si terrà il salone T-Gold, vetrina espositiva in ambito di macchinari e tecnologie per la lavorazione dei gioielli, con particolare focus sulle ultime novità nel campo dell’alta tecnologia.

Comments are closed.