L.R. Vicenza, ufficiale l’addio con il Direttore Sportivo Werner Seeber

werner seeber

Sette anni insieme, tante soddisfazioni, rose costruite con attenta analisi e risultati che hanno dato seguito al lavoro della società. Forse troppo per esprimere ciò che è stato il Direttore Sportivo Werner Seeber alle dipendenze della famiglia Rosso.

Un campionato vinto quando per il Bassano sembrava la fine, una rosa costruita con budget limitato, nello stesso anno la doppietta con la Super Coppa di categoria e, l’anno successivo, la serie B tolta solamente per motivi extracalcistici ma guadagnata sul campo. Per tornare a tempi più recenti, però, non si può considerare soddisfacente la stagione del nuovo corso biancorosso. A Vicenza le aspettative sono molto più elevate e la piazza rumoreggia con i suoi (quasi) 8mila abbonati. Ecco allora la decisione della società di dare una volta, via Seeber e sotto con il nuovo Ds che probabilmente sarà Giuseppe Magalini.

Questo il comunicato integrale della società:

“La società L.R. Vicenza comunica che la collaborazione pluriennale con il Direttore Sportivo Werner Seeber si concluderà alla fine della stagione sportiva in corso.

La proprietà desidera ringraziare Werner per gli anni di proficua collaborazione, per la professionalità, la passione e la forte cultura del lavoro dimostrate.

Il club gli augura il meglio per la propria carriera professionale”.

Così Stefano Rosso, Presidente L.R. Vicenza: “Desidero ringraziare personalmente Werner per questi fantastici anni passati assieme, in cui abbiamo costruito un percorso importante, sfiorando e giocandoci in più occasioni la Serie B. Se oggi siamo a Vicenza una parte del merito è anche sua.  In questo nuovo corso, Werner ha contribuito significativamente alla creazione della nuova società, dentro e fuori dal campo. Gli auguro il futuro più roseo e un grosso in bocca al lupo per le sue prossime esperienze professionali”.

Comments are closed.