Brutta tegola per L.R. Vicenza, l’infortunio di Giacomelli più grave del previsto

Lo avevamo visto lasciare il campo di allenamento giovedì scorso. Peraltro camminava senza problemi e sembrava che l’infortunio fosse di poco conto. E’ nella giornata di sabato che la situazione si è evoluta, quando la società ha richiesto esami più approfonditi e solo dopo il referto si è scoperto che il giocatore ne avrà per almeno un mese.

L’assenza di Stefano Giacomelli, dunque, rischia di pesare non poco nelle scelte della società. Tra dieci giorni chiude il calciomercato e non è escluso che il direttore sportivo Magalini corra ai ripari per non lasciare scoperta una zona del campo nevralgica per il gioco imposto da Mimmo Di Carlo. Per ora l’unica certezza è che il capitano biancorosso starà lontano dal terreno di gioco fino a fine febbraio.

Questo il comunicato diramato dalla società:

“Successivamente ad approfonditi accertamenti strumentali sull’infortunio accorso a Stefano Giacomelli nel corso dell’allenamento di giovedì, è stata confermata la prima diagnosi stilata dallo staff medico che rileva una lesione di primo grado a carico del retto femorale di destra. I tempi di recupero sono stimati in 30 giorni circa.”

Comments are closed.