Cinquanta Sfumature di Alessia-Amore in Lockdown tra Renne e Cuoricini

Il Natale 2020 è stato aperto con un bel lockdown nazionale che ancor più rende ostico il relazionarsi che già era precario, di per sè, a causa del distanziamento sociale legato all’emergenza sanitaria mondiale. Qual è, quindi, la soluzione per poter conoscere nuove persone eludendo le restrizioni?

L’unico metodo infallibile e che non viola nessuna regola è l’uso delle app dating che infatti nel corso di quest’anno hanno avuto un’impennata esponenziale di iscrizioni, anche il colosso di Facebook ha realizzato all’interno del social stesso la sua versione di dating gratuito per tutti gli utenti. Queste app per incontri non sono altro che l’evoluzione smart ed alla portata di chiuque delle classiche agenzie matrimoniali, si potranno selezionare dei profili in base ai propri gusti estetici, allo stile di vita, alla distanza geografica e poi essere corrisposti con un altro like dall’individuo prescelto. Si potranno vagliare veramente molte persone per arrivare poi a quella giusta, passando tra chat, video chiamate e poi il fatidico incontro rivelatore. Sono applicazioni ad utilizzo, perciò, esclusivamente da parte dei single?

I single sono la mission di queste piattaforme, i quali potranno veramente fare una selezione mirata del partner ideale e trovare l’amore, poi vi è anche la variante avventuriera che potrà coincidere con profili affini quindi quale miglior idea è quella di iscriversi subito per chi non le avesse ancora testate, posso recensirvi che, in base ai resoconti di amici che le utilizzano, funzionano davvero basta usarle con testa, cercando di verificare sempre l’identità della persona attraverso i profili social vari e verifiche nei motori di ricerca.

Le coppie non sono esenti dall’uso di questi strumenti, allo scopo effimero di ricercare abili scappatoie per tradire il partner. Quando si è stra convinti di aver deposto il copricapo da renna è proprio quando le corna arrivano nel silenzio di internet. Si è convinti che con le restrizioni tutto sia più arduo e che la dolce metà se ne stia casa-lavoro-fidanzato per tutto il tempo ma questo è ignorare il potere delle app per incontri. Molte persone fidanzate o sposate sono approdate in massa in questi sistemi usando immagini camuffate ma spesso usando anche la propria fotografia, il nick name sarà di fantasia e nella bio diranno di esser impegnati ed alla ricerca di lussuriose esperienze ma non mancano i più subdoli che si spacceranno per liberi, come potrà quindi il partner tradito scoprire i sotterfugi dell’amato?

L’unico modo per scoprire se il vostro partner vi sta tradendo attraverso questi siti è proprio quello di iscrivervi, bastano i due o tre principali, userete un nick name ed una foto presa dalla rete molto avvenente ed il gioco è fatto! Queste app appena iscritti vi faranno incontrare i single più vicini a voi, quindi avendo la medesima localizzazione del fantomatico traditore sarà tra i primi profili in cui vi imbatterete, immaginate la sua faccia quando il giorno dell’incontro live anzichè trovare la bionda Jessica, troverà proprio voi che sarete pronti a mandarlo per sempre a quel paese?

Le app dating sono veramente utili per creare nuove coppie ma anche, in certi casi, a farle scoppiare se si è arguti e non si vuole essere una renna ma una persona che esige amore e rispetto.

Comments are closed.