Investigatore Social tra Vita e la nuova Inchiesta: Chi Sono Veramente Can e Demet?

L’inarrestabile Investigatore Social continua ad infiammare i lettori con le sue inchieste avanguardiste che lo stanno portando sempre più in alto, dove riuscirà ad arrivare l’esperto più famoso di gossip?

Alessandro, passo dopo passo, sta conquistando sempre più la fiducia popolare per la verità che racconta ogni giorno e che poi si traduce in veri e propri successi, ogni colpo che fa è una vittoria assicurata. La passione per la cronaca rosa, lo spinge a tessere legami con fonti importanti per le sue indagini sul mondo vip e a svolgere un lavoro certosino nella ricerca di risposte che puntualmente il pubblico riceve dal suo profilo Instagram, ormai osannato da centinaia di migliaia di follower.

Rosica, ormai famoso anche fuori dall’Italia, è l’esperto di rosa internazionale e con molti progetti per l’anno venturo, sarà la televisione? L’investigatore non ha mai negato il sogno di crescere professionalmente nell’olimpo mass mediatico e a detta anche di alcuni giornalisti, lui è destinato ad un’ascesa televisiva o radiofonica.

Ale apre una nuova inchiesta e racconta per la prima volta in occidente la vera relazione tra Can Yaman e Demet Odzemir. I due attori turchi, noti in Italia per la serie Day Dreamer e per il ruolo di Sandokan che Yaman interpreterà nel remake firmato Lux Vide, si sono sempre professati buoni amici ma Investigatore racconta in prima mondiale la loro relazione segreta.

Can e Demet si conoscono sul set di Day Dreamer nel 2018 e fu amore a prima vista, infatti scoppiò una passione ardente tra i due attori, che vittime di un feeling mai provato prima, recitano a braccio e seguendo meno i copioni. Il loro è rimasto un amore clandestino per quasi due anni su suggerimento dei loro manager, tutto prosegue con un pò di alti e bassi, finchè Can decide di tagliare con la Turchia per espandere la sua carriera cinematografica in Italia e questa scelta unita allo stile di vita mondano del bel attore turco e al loro paese di origine con le sue chiusure mentali etico-religiose, portano i Candem a dividersi verso metà/fine anno 2020, poco prima che Can approdasse nel nostro bel paese.

Alessandro ci ha raccontato, come i due attori abbiano iniziato in contemporanea due relazioni fake, Yaman con Diletta Leotta in Italia e Demet con l’amico storico Oguzhan Koc in Turchia. La finta storia di Can Yaman si è interrotta quest’estate con un comunicato social da parte di Investigatore che ne annuncia la fine il 20 luglio per poi condurre una vita da single, mentre Demet Ozdemir sarebbe ancora legata per business al cantante turco, relazione che, a detta di Rosica, è tutelata da persone influenti dello star system mediorientale ma che in ogni caso si spegnerà tra poco. Lo stesso esperto gossip, volato in Turchia un mese fa’ per rilasciare delle interviste ad alcuni giornalisti turchi, fu silenziato nel raccontare verità scomode ai media di Istanbul e Alessandro dice che questa è la dimostrazione della tutela che gode questa fake story. Rosica apre l’inchiesta dell’Oguzhangate a settembre e per un mese tutti i media turchi riportarono le sue parole, il nome di Investigatore Social è ormai internazionale ma all’improvviso nessun giornalista parlò più di questo circo, una verità che evidentemente infastidiva troppo qualcuno.

Ale, raccontando al mondo la verità su Can e Demet, pone dei punti di domanda sul futuro di questa coppia, puntando i fari su un’eventuale possibilità che il loro amore ricominci, d’altronde si sa che ogni grande amore non finisce mai ma può fare dei giri immensi per poi ritornare. Non resta altro che seguire gli aggiornamenti che ci darà puntualmente Investigatore Social e scoprire così il futuro di questa splendida coppia che fa sognare fans di tutto il pianeta.

 

Comments are closed.