Bassano Virtus – Delta Porto Tolle, la battaglia tra titani.

Le immagini della sala stampa post partita con qualche polemica per la direzione di gara.

 

 

E’ stata una partita di rara bellezza ed intensità, i rodigini sono stati, finora, gli unici ad arrivare allo Stadio Mercante di Bassano per giocarsi una partita a viso aperto cercando di affondare colpi pesanti e non solo contenere le furie giallo rosse. Un pareggio, 2-2, che deve essere visto positivamente per la squadra di Mister Petrone sopratutto visto che hanno terminato il match in 9 contro 11. Questa giornata di campionato lascia spazio anche alle polemiche arbitrali, il Bassano conta 2 espulsioni e svariate ammonizioni, fra cui anche Pelagatti diffidato, concedendo così, il ben servito ai tre giocatori virtussini per la delicata sfida di domenica prossima in quel di Ferrara contro la Spal, sembra strano come chi ha giocato veramente duro e spesso al limite della regolarità, Delta Porto Tolle, ne esca senza nessun provvedimento arbitrale degno di nota e chi invece ha difeso a spada tratta il proprio primato in classifica venga ingiustamente penalizzato, addirittura per una partita e mezza, contando Porto Tolle e Spal.
A fine gara in sala stampa i commenti si dividono, gioia per aver bloccato la capolista da parte del trainer rodigino, grande rammarico, invece, per Mister Petrone che non ha digerito la conduzione di gara da parte del direttore. Ha comunque sottolineato ancora una volta il valore del gruppo che in inferiorità numerica ha avuto anche la possibilità di vincere la partita, in vantaggio fino a meno di 20 minuti dal termine.
E domenica prossima come giocherà il Bassano Virtus contro una Spal che ha fame di punti senza l’intera difesa? Petrone: “Giocheremo in stile Real (Madrid ndr).
Una affermazione che suona come un urlo di rabbia e allora consigliamo agli amanti del calcio di non mancare a Ferrara per vedere una squadra in difficoltà di organico scendere in campo con il coltello tra i denti, noi, ovviamente ci saremo!