Se ne parlava da un po di tempo, ora è arrivata l’ufficialità. Il Vicenza Calcio da oggi non ha più un Direttore Generale. Si è deciso, infatti, di risolvere consensualmente il contratto tra Direttore e società.
L’addio di Andrea Gazzoli, che aveva il contratto in scadenza a fine giugno, fa seguito alla risoluzione del difensore Adejo ed è figlia della disastrosa stagione che ha portato i biancorossi alla retrocessione in Lega Pro. Dunque, oltre alla complicata questione societaria, ci sarà da lavorare sulla composizione della nuova rosa che risulta oggi formata da pochi elementi.
“Personalmente – dichiara il direttore generale Andrea Gazzoli – è stato un percorso di tre stagioni sportive che mi ha arricchito moltissimo. Per questo intendo ringraziare le due proprietà che mi hanno dato fiducia, per primi il Presidente Alfredo Pastorelli e il figlio Nicola, tutti i soci, i dirigenti, gli allenatori, i componenti della squadra e, soprattutto, coloro che quotidianamente hanno vissuto con il sottoscritto la sede e ogni attività di lavoro quotidiana. Purtroppo lascio il Club in un momento sportivamente difficile, ma sono convinto che, grazie allo sforzo di ogni singolo tifoso e di una piazza straordinaria, ci sarà la possibilità di tornare ai livelli che questa società merita”.