I tifosi vicentini sostengono Eva Pevarello al Festival di Sanremo. Per lei già pronta una maglia biancorossa

Il Vicenza ha bisogno dei vicentini ma tra concittadini ci si aiuta ugualmente” questo è lo slogan che un gruppo di tifosi biancorossi ha coniato con la chiara intenzione di  lanciare la “campagna” a favore della cantante thienese Eva Pevarello impegnata al Festival di Sanremo.

La canzone in gara, “Cosa ti salverà” diventa a sua volta uno slogan proprio per la società calcistica cittadina che sta vivendo una crisi lunga e profonda. Da qui l’idea di unire nuovamente le forze e sostenere una vicentina che lotta per un traguardo importante. Qualificata ieri, come terza tra le promesse, Eva Pevarello è chiamata questa sera ad una prova molto difficile che potrebbe regalarle il podio e farla diventare una big della canzone italiana.

Proprio per la difficoltà della sfida i tifosi biancorossi hanno provveduto a realizzare una maglia del Vicenza personalizzata con il 22 sulle spalle che identifica il numero della cantante per cui tutti sono invitati a lasciare il proprio televoto. La maglia biancorossa è un segno di vicinanza per una giovane promessa della musica che ha l’onore di tenere alto l’orgoglio del territorio.

La canzone con cui la 27enne thienese si è presentata sul palco del Teatro Ariston ha un significato importante che la stessa Pevarello commenta così: “Non c’è niente che ci possa salvare se non prendiamo coscienza di noi stessi. Se non ami te stesso non puoi amare neanche il prossimo”.

Proprio per la sua tenacia e la grinta, dimostrata anche sul palco di Sanremo, raccogliamo l’invito dei tifosi biancorossi e lo estendiamo affinchè tutti uniti come solo i vicentini sanno fare si voti il numero 22 quello di Eva Pevarello che tra pochi giorni avrà anche sulle spalle con una bella maglia biancorossa. In bocca al lupo Eva