![](https://www.accadeinzona.it/sitepressnew/wp-content/uploads/2016/01/Asiago-Hockey-680x300.jpg)
Torna domani sera il massimo campionato di hockey ghiaccio con la sfida che sul ghiaccio di Brunico metterà di fronte l’Asiago Hockey al Val Pusteria. Dalle 20.30, e in diretta tv su Rai Sport 2, i giallorossi di coach Lefebvre se la vedranno contro i Lupi, seconda forza della serie A con 65 punti.
Dopo aver vinto contro il Gherdeina nell’ultima sfida giocata all’Odegar, i campioni d’Italia in carica puntano a non fermarsi provando a portare a centrare il bersaglio grosso contro un Val Pusteria che si sta ancora leccando le ferite dopo il pesante 5-1 subito sabato scorso in casa del Valpellice. Pusteresi che comunque rimangono squadra temibile e tutt’altro che facile da affrontare; così coach Lefebvre e i Leoni giallorossi scenderanno sul ghiaccio con il coltello tra i denti. Stevan e Magnabosco non saranno del match, ancora alle prese con i rispettivi acciacchi fisici; in dubbio Andreas Lutz, la cui presenza o meno condizionerà anche le scelte del tecnico giallorosso in tema di turnover.
In casa Val Pusteria Francois Bouchard e Justin Maylan sono ovviamente i giocatori più temibili, senza dimenticare l’ex Kevin DeVergilio, tutti e tre capaci di far molto male in questa stagione all’Asiago. Nei precedenti di campionato il Val Pusteria ha vinto quattro volte (tre in campionato e una, l’ultima, nella semifinale di Coppa Italia, trofeo perso poi in finale dai Lupi contro il Valpellice). Fin qui l’unica vittoria stagionale dei Leoni giallorossi contro i pusteresi risale al 3 dicembre scorso; un pirotecnico 6-5 con reti asiaghesi di Nigro (3), Matteo Tessari, Magnabosco e Lutz in overtime.
Giallorossi in quarta posizione con 46 punti e pronti a sfidare a viso aperto i Lupi in una serata che metterà di fronte anche Cortina-Valpellice, Gherdeina-Vipiteno e Fassa Falcons-Rittner Buam.
PROSEGUE LA VENDITA DELLA MAGLIA #96 DI MICHELE STRAZZABOSCO IN EDIZIONE LIMITATA
Sul fronte organizzativo e promozionale ricordiamo che prosegue l’iniziativa legata alla riproduzione, in serie limitata, della storica maglia numero #96, quella indossata nell’ultimo playoff della sua carriera da Michele Strazzabosco, unico giocatore stellato ad aver vinto tutti e cinque gli scudetti dell’Asiago Hockey.
E’anche per questo che la società ha deciso di riprodurre la maglia #96 in serie limitata per i propri supporter. Maglie che saranno autografate direttamente dal giocatore e che saranno in vendita, con le modalità indicate di seguito e in edizione limitata, al costo di 66 euro.
E’possibile prenotarle da oggi e fino al termine ultimo del 28 gennaio prossimo effettuando un bonifico bancario di 66 euro alle seguenti coordinate bancarie
Cassa Rurale ed Artigiana di Roana – Credito Cooperativo
Asiago Hockey 1935
IBAN IT64Z0877260130002004007660
Codice BIC CCRTIT2T98A
(ATTENZIONE: L’IBAN VA INSERITO SENZA SPAZIATURE)
con la causale: ordine e conto nome e cognome (es. Mario Rossi) per acquisto maglia celebrativa Play Off 2015 #96 Michele Strazzabosco TAGLIA XL STANDARD (oppure XXL, L, kid, etc…)
TAGLIE: le maglie saranno riprodotte con la taglia XL standard. Chi desiderasse una taglia differente lo deve precisare chiaramente nella causale del bonifico e nella mail.
Una copia del bonifico e del numero del relativo CRO deve essere inviato alla seguente mail:
La consegna delle maglie inizierà alcuni giorni dopo la chiusura delle prenotazioni, con modalità che saranno indicate in seguito, presentando copia della mail inviata e del bonifico bancario.
Trattandosi di una “serie speciale”, le maglie celebrative #96 di Michele Strazzabosco non saranno disponibili per la vendita nel gadget corner dello Stadio.