Vicenza-Virtus Entella, biglietti in promozione per ragazzi e bambini

Il campionato di serie B volge al termine ma la sofferenza per il Vicenza non è ancora terminata, anche se gli ultimi risultati sono confortanti e fanno ben sperare. Proprio per questo la società biancorossa ha messo a disposizione dei tifosi più giovani ticket a prezzo conveniente ed unico, con la speranza di vedere uno stadio Menti colorato e gremito.

In occasione della gara Vicenza-Virtus Entella, in programma sabato 7 maggio alle ore 15.00 allo Stadio Romeo Menti, è stata varata una speciale promozione dedicata ai giovani e alla famiglie.

La promozione consiste in un taglio dei prezzi per la categoria Under 14 nei Settori Distinti e Curva Azzurra con ingresso al prezzo simbolico di solo euro 1. Stessa tariffa di euro 1 sarà applicata per la categoria Under 10 in tutti i settori dello Stadio Romeo Menti.

La speciale iniziativa sarà esercitabile attraverso il circuito d’acquisto home-ticketing, presso i tradizionali punti vendita ufficiali attivi in città e in Provincia e il giorno gara presso le biglietterie site in Via Natale del Grande a partire dalle ore 12.30 sino ad inizio partita.