Barbecue di tutto il mondo daranno vita a “gliglie ardenti” sabato 14 maggio per il GLOBAL GRILL DAY, la giornata mondiale del barbecue promossa dal leader mondiale Weber che vedrà all’opera milioni di griller intenti a preparare specialità alla brace per amici e familiari.
Chiunque potrà condividere foto, ricette e video postando il tutto su Instagram e Facebook utilizzando l’hashtag #GlobalGrillDay. Sarà inoltre possibile registrare il luogo dove si effettua il party accedendo al link http://weber.Ink.to/GlobalGrillDay
Un’occasione unica per condividere l’emozione di impagabili momenti felici, tra il profumo di una paella o di un pollo al limone e le risate di persone serene che si incontrano per stare bene insieme.
Una festa di sapori, di buon cibo e di legami affettivi che si protrarrà tutto il giorno e che potrà essere vissuta con conoscenti vicini e lontani grazie alle immagini e alle esperienze che verranno caricate sui canali social dedicati.
Che sia in giardino, su un terrazzo di casa, al mare o in montagna, il barbecue troverà la giusta collocazione per rendere tutti protagonisti per un giorno.