“Alì Babà e i quaranta ladroni” in scena a Montecchio Maggiore

L’estate di Montecchio Maggiore entra nel vivo e proprone una rappresentazione che ha l’obiettivo di far divertire il pubblico, in uno scenario incantevole con una cornice di stelle.

Lunedì 11 giugno alle 21 nel giardino della biblioteca (in caso di maltempo c/o la Sala Civica Corte delle Filande) verrà rappresentato lo spettacolo “Alì Babà e i quaranta ladroni” facente parte del progetto “Estate in favola. I libri vanno a teatro” proposto da Ensemble Vicenza Teatro nell’ambito delle rassegne “Palcolibero in città” ed “Estate d’Eventi 2016” promosse dall’Amministrazione comunale.
Lo spettacolo è tratto dall’antica raccolta di racconti “Le Mille e una Notte” e avrà come protagonisti Alessandro Bonollo, Irma Sinico e la danzatrice Angela Jasmine.
In un mondo d’amore, d’immaginazione e di fantasia, l’onesto Alì Babà deve affrontare svariati inganni contro quaranta ladroni, ma grazie all’astuzia della bellissima Morgiana, riuscirà a vincere. Lo spettacolo si snoda attraverso varie discipline artistiche, teatro di parola, mimo e danze orientali, pieno di divertimento e atmosfere magiche.
Ingresso: euro 4,00 – euro 2,00 ridotto (bambini under 12). Info: info@ensemblevicenza.com ; 335 5439976.

Comments are closed.