“My Secret Dinner” veste di bianco e rosso il centro storico di Bassano

My Secret Dinner, uno degli eventi tra i più suggestivi e spettacolari dell’estate cittadina torna a Bassano del Grappa per un nuovo appuntamento destinato a stupire ed emozionare i partecipanti.

Sabato prossimo, 8 luglio 2017, il centro storico ospiterà il particolare pic-nic, che crea l’occasione per stare insieme e condividere per una sera la città in modo inconsueto ed originale.

La formula sarà la stessa conosciuta negli anni scorsi: i partecipanti porteranno da casa tutto il necessario (tavolo, sedie, tovaglie, vettovaglie, candele e ogni altra cosa utile a decorare la tavola), indosseranno abiti bianchi e terminata la cena ritorneranno a casa lasciando il luogo pulito come al loro arrivo.

Una sorta di flash mob, estremamente curato e no profit, che nella sua filosofia comprende sia il desiderio di valorizzare un’area della città – svelata solo all’ultimo momento – che una finalità benefica: durante la serata saranno infatti raccolti fondi da destinare all’Associazione oncologica San Bassiano onlus.

Sono già centinaia le persone iscritte, ma se qualcuno desidera partecipare ci sono ancora posti a disposizione.

Per iscrizioni e contatti: www.mysecretdinner.it/bassano-del- grappa

Pagina FB Bassano del Grappa – MY Secret Dinner Bassano del Grappa

Instagram @mysecretdinner

Twitter @mysecret_dinner