Miss Ciclismo 2013 il video delle selezioni regionali.

Con la selezione alla Birreria Trenti di Pove del Grappa si è completato il cast delle prefinaliste che il 5 e 26 ottobre si sfideranno per conquistare i 14 ambiti lasciapassare per la prefinale.

Miss Ciclismo 2013 “sbarca” alla Birreria Trenti per una serata di grande spettacolo.

 

Sabato scorso, 14 Settembre, presso quello che ormai possiamo tranquillamente definire il palazzo della bellezza, la rinomata birreria Trenti di Pove del Grappa(VI), è stato il palcoscenico dell’ultima selezione del concorso di bellezza nazionale, Miss Ciclismo 2013. Solitamente molto gremito, il locale lo era ancora maggiormente in ogni ordine di posto, per poter ammirare la bellezza, l’eleganza, la simpatia ed in questo caso la sportività di queste bellissime aspiranti Miss.

La serata e stata condotta con la cosueta energia coinvolgente dalla presentatrice Tiziana Musarra.Per Miss Ciclismo, riprese video dell’abile Manuel Raso. A garanzia della qualità della serata e poi ai punteggi, era presente anche l’organizzatore nazionale, Matteo Romano,che ha confermato la sua ottima impressione sul locale di Maurizio,padrone di casa. Fotografa Ufficiale della selezione, la giovane ed emergente Soumya Benkacem, di cui anche lo scatto dell’articolo. L’importanza dell’evento ha richiamato anche altri fotografi e anche l’attenzione di una tv on line, www.accadeinzona.it , di Enrico Pigato che oltre alle riprese di tutta la selezione, ha intervistato tutte le concorrenti.

Tra qualche giorno potrete rivedere tutta la selezione sul sito di riferimento. Tornando al concorso, dopo tre uscite in casual, elegante e costume di uno degli sponsors del concorso, le prime 5 classificate si sono date battaglia in un’ulteriore passaggio giuria,la quale ha decretato le tre fasciate.

In ordine inverso:

3. Laura Randon, 26 anni di Valdagno(VI), fisioterapista

2. Giada Sebastiani, 23 anni di Vicenza, commessa

1. Elisa Da Canal, 23 anni di Belluno, assistente alla poltrona in uno studio dentistico

Di queste,solo la prima, Elisa, si qualifica per la Prefinale Nazionale del prossimo 26 Ottobre che si terrà a Riese Pio X, nella marca trevigiana. Per tutte le altre, un grazie per la loro partecipazione ed un arrivederci al prossimo anno!

 

Fonte: Trentino Libero quotidiano on line