HAPPY DAY – back to ’50. Scommessa vinta!

E’ stata un successo la festa dedicata agli anni’50, ospitata sabato 16 aprile negli spazi di Bassano Expo. “Happy Day”, questo il titolo dell’evento, ha trasportato centinaia di persone all’interno di una sorta di fantastica macchina del tempo capace di far rivivere l’epoca delle gonne larghe e dei pois, del rock’n roll e del ciuffo a banana.
“Per noi è stato un bellissimo risultato – ha commentato Gianni Simonetto –  perchè ci ha dimostrato le potenzialità nel nostro polo fieristico. Quello dell’organizzazione di feste è un filone che intendiamo ripercorrere molte altre volte già a partire dai prossimi mesi, per i quali stiamo studiando altri eventi a tema”.
Auto, musica, ballo e tanto divertimento gli ingredienti della festa ospitata da Bassano Expo che ha ospitato anche un originale mercatino vintage. E a rendere davvero magica la serata di festa è stata anche la presenza di moltissime persone vestite a tema prontissime a farsi pettinare e truccare dalle ragazze del corso “benessere” dell’ente di formazione Irigem, e a scatenarsi con i balli di America Graffiti al ritmo delle due band che si sono alternate sul palco: “Sandybilly&the Wild Ones”, “Ed Philips and the mephis patrol”, tribute band ungherese del mitico Elvis Presley.