Tutto pronto a Vicenza, sabato 18 giugno dalle 18 alle 2 e domenica 19 giugno dalle 18 alle 24 a Campo Marzo si svolgerà lo Street Village, evento completamente gratuito che propone divertimento e attività per appassionati e sportivi di tutte le età.
L’iniziativa è organizzato da ARTE&SPORT in collaborazione con l’assessorato alla formazione e la supervisione del consigliere comunale delegato alla promozione e allo sviluppo dell’area di Campo Marzo, Stefano Dal Pra Caputo.
“Siamo contenti di aver ricevuto questa proposta, a costo zero per il Comune – dichiara il consigliere comunale delegato alla promozione e allo sviluppo dell’area di Campo Marzo, Stefano Dal Pra Caputo -. Particolarmente piacevole è la varietà dell’offerta con momenti dedicati allo sport, con campi da calcio e basket, all’arte di strada, con artisti che si esibiranno lungo viale Dalmazia e un’area per gli amici a quattro zampe.”
Ci saranno infatti tornei di basket 3 contro 3 e di calcio a 5, un’area dedicata allo street food nazionale con oltre 20 truck che si disporranno lungo viale Dalmazia, e non mancheranno panche e tavoli per permettere di gustare comodamente le specialità proposte.
Gli appassionati della street art non resteranno delusi: sarà allestita un’area graffiti dove poter assistere alla creazione di opere d’arte metropolitane da parte di abili writer. Non mancheranno, inoltre, eventi dedicati agli amici a quattro zampe, con show di agilità, obbedienza, utilità e difesa in presenza di cinofili esperti.
La sera la musica regnerà sovrana: sabato si comincia con un happy hour accompagnato da dj set e si prosegue con MT Live, uno show di musica live, video e trasformismo, dove protagonista sarà il miglior sound dagli anni ’60 ad oggi, rivisto e riarrangiato in un entusiasmante spettacolo di video proiezioni e cambi di costume. Domenica sera, dopo l’happy hour, alle 22 l’appuntamento è con Papagayo, evento reggaeton, hip hop ed rnb che creerà un’atmosfera da spensierato club tropicale.