Operazione sorpasso per la Migross Supermercati Asiago, all’Odegar arriva il Feldkirch

La Migross torna sul ghiaccio di casa, questa sera, 04 Febbraio ore 20.30, dopo la bella vittoria in terra Austrica contro il Lustenau. L’avversario di turno è il Feldkirch, formazione che nel Master Round è ancora al palo con zero vittorie.

I Giallo Rossi si presentano con lo stesso roster dell’ultimo incontro disputato, confermate quindi le assenze di Kolanos, Scandella e Strazzabosco. Previsto il rientro di Mantovani come Back Up. Con il Lustenau la situazione di emergenza in attacco è stata superata grazie ad una prova concreta e solida del reparto arretrato, con Cloutier sempre baluardo insuperabile.

Sarà necessario ripetersi ed essere altrettanto cinici anche Sabato sera. Complice lo scontro diretto fra Jesenice e Val Pusteria, formazioni che precedono di una lunghezza gli Stellati, i punti in palio sono importantissimi, dato che permetterebbero di guadagnare un’altra posizione in classifica.

Per gli Austrici è una sorta di ultima spiaggia, perdere ancora renderebbe davvero improba la rincorsa ad un buon piazzamento in previsione dei play off. Date le premesse i ragazzi di coach Lampert metteranno in campo tutta la grinta e le energia che hanno a disposizione.

Sarà un’altra serata di Hockey intenso e fisico, con l’aiuto dell’Odegar i Giallo Rossi possono portare a casa i tre punti . Dopo questo match è prevista una pausa di 10 giorni che la truppa di Barrasso dovrà sfruttare per recuperare gli infortunati e rimettere benzina nel serbatoio. Bisognerà aspettare il 14 Febbraio per rivedere l’Asiago giocare, arriverà il Val Pusteria per uno scontro determinante per le primissime posizioni in classifica.

Master Round altre partite del 04/02:
18:30 Rittner Buam-EHC Alge Elastic Lustenau;

19:30 HC Pustertal Wölfe-HDD SIJ Acroni Jesenice;

20:30 Migross Supermercati Asiago Hockey-FBI VEU Feldkirch

Master Round Classifica:

Team GP GD PTS
RIT 3 4 11
JES 3 3 8
PUS 3 2 8
ASH 3 1 7
EHC 3 2 6
VEU 3 -12 0