Torna “Non ho l’età”, collezionismo e vintage in centro a Vicenza

Domenica 12 febbraio, come ogni seconda domenica del mese, torna nelle piazze e vie del centro di Vicenza “Non ho l’età – Mercato antiquariato collezionismo & vintage” in collaborazione con l’assessorato alla semplificazione ed innovazione del Comune di Vicenza.

Da piazza Castello a piazza Biade, passando per piazza Duomo, contra’ Garibaldi, piazzetta Palladio fino a piazza dei Signori e contrà del Monte, collezionisti, appassionati e curiosi ad ogni passo si potranno imbattere in piccoli e grandi tesori.

Nei punti informazioni, dislocati in piazza dei Signori e piazza Castello, saranno messe a disposizione le mappe del mercato e la sempre gradita piccola pasticceria di Loison pasticceri dal 1938. Inoltre, le hostess informeranno sugli appuntamenti della giornata offerti da Non ho l’età e dalla Città.

Lo spazio “A.A.A. cercasi…Arte, Arredo, Allestimenti” torna in corso Fogazzaro arricchito di tante idee per la casa, dal remake all’handmade, al restauro, con interessanti proposte per un arredo che unisce l’antico al moderno.

L’appuntamento Vinile & brunch, che si svolge dalle 11 alle 14, viene proposto per il mese di febbraio da Bar Borsa con dj Giovanni Santucci.

Continua il sodalizio di Non ho l’età con Radio Zappa: Jacopo e Lisa, i due conduttori, saranno per tutto il giorno in città ad intervistare pubblico ed espositori e far sentire la “Vox populi” sul tema preferito di chi frequenta il mercato, ossia il collezionare.

Comments are closed.