Asiago Dop accompagna la mostra di Paolo Rossi in esposizione a Vicenza fino al 10 gennaio

Asiago DOP, campione del mondo ai Cheese Awards di Londra e ambasciatore vicentino nel mondo incontra, a Vicenza, Paolo Rossi e le sue imprese epiche con la Nazionale nella tappa del tour “Paolo Rossi – Great Italian Emotions e l’Italia dell’82” in programma, fino al 10 gennaio 2018, a Palazzo Cordellina.

Paolo Rossi è stato e sarà sempre un ambasciatore di Vicenza, città di provincia che lo ha lanciato nel mondo. Proprio per questo legame intenso e indissolubile, che lo lega alla “sua” terra, il Consorzio Tutela Formaggio Asiago ha scelto di sostenere la tappa berica della mostra itinerante a lui dedicata. Un evento che è un inno allo sport nella sua accezione più bella, dove la fatica quotidiana si trasforma in risultato eccelso esprimendo i medesimi valori che Asiago DOP, riconosciuto Campione del Mondo ai Cheese Awards di Londra, competizione mondiale dei formaggi, incarna e testimonia ogni giorno portando il nome del proprio territorio in tutto il mondo.
In mostra, gli appassionati di sport, ma anche quanti vogliano immergersi nell’atmosfera e vivere da vicino il sogno di un Mondiale che riuscì ad unire un’intera nazione, troveranno ricordi indelebili e cimeli preziosi come il pallone o la scarpa d’oro, che esaltano l’atleta ma, anche, consacrano l’uomo che seppe diventare una delle leggende del calcio più amate dal pubblico degli appassionati del pallone e della gente comune.

Asiago DOP prosegue, con questa nuova iniziativa, il suo impegno nel testimoniare il valore di uno stile di vita sano che passa anche da un’attività sportiva regolare e trova, in una corretta alimentazione, dove il consumo di formaggio Asiago DOP Stagionato rappresenta un prezioso alleato nella difesa naturale contro i radicali ossidativi, una scelta di salute.

Comments are closed.