Mostra “Ritratto di donna”, a San Valentino le coppie entrano con un solo biglietto

“A San Valentino accompagna una persona a cui vuoi bene a visitare la mostra Ritratto di donna: acquistando un solo biglietto sarà possibile entrare in due” – annuncia l’assessore alla cultura che invita a trascorrere la giornata degli innamorati ammirando la mostra allestita in Basilica palladiana a Vicenza.

La promozione è valida da lunedì 10 a venerdì 14 febbraio. I biglietti, da 13 euro, si potranno acquistare direttamente alla biglietteria della Basilica, presentandosi in coppia. L’iniziativa è rivolta sia ad adulti, di qualsiasi sesso, che ad un adulto che accompagna un minorenne (dagli 11 anni; fino ai 10 anni l’ingresso è gratuito).

La mostra è aperta dalle 10 alle 18.

Informazioni: https://www.mostreinbasilica.it/

Altre iniziative per San Valentino

Il giorno di San Valentino (dalle 10 alle 18), anche alle Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari (contra’ Santa Corona 25) le coppie potranno entrare con biglietto speciale 2×1 (un biglietto per due persone).

Le Gallerie di Palazzo Leoni Montanari per San Valentino propongono  inoltre un’iniziativa speciale dedicata alla festa dell’amore. Venerdì 14 febbraio,  alle 18 e alle 19 (durata un’ora) si potrà partecipare all’evento “Meraviglioso, bizzarro, esotico San Valentino alle Gallerie. Dal barocco all’essenza primordiale di Gauguin”.  Un’occasione unica per esplorare la Polinesia attraverso i sensi con visita guidata al capolavoro di Paul Gauguin, Tahitiani in una stanza, “ospite illustre” da Mosca, alle Gallerie fino all’8 marzo. L’esperienza multisensoriale comprende una degustazione di finger food di ispirazione polinesiana e tiki cocktails, realizzata in collaborazione con Judas Cocktail Room, Vicenza.

Prenotazione obbligatoria, posti limitati (20 euro a coppia, incluso biglietto ingresso)

Info: Numero verde 800.578875, info@palazzomontanari.comwww.gallerieditalia.com