Festival Show, il casting parte da Caorle. Ospite d’eccezione sarà Platinette

Caorle, per il quarto anno consecutivo, ospiterà le finali nazionali di “Festival Show Casting“, le selezioni che portano ad individuare i giovani talenti, fra interpreti, band, rapper e cantautori, che saranno poi protagonisti di Festival Show 2018 nelle città con 8 appuntamenti a partire dall’8 luglio (tra cui ci sarà anche Caorle, il 26 luglio) che ospiteranno le tappe dell’evento estivo di Radio Birikina e Radio Bellla & Monella.

Quest’anno i giovani che verranno selezionati salgono a 14: date le numerose iscrizioni (più di 400!), provenienti anche dall’estero: 10 posti saranno riservati agli emergenti italiani, mentre 4 posti agli stranieri.

Le selezioni si svolgeranno all’interno della Palestra Dante Alighieri i primi due giorni, per poi spostarsi domenica 6 maggio in Piazza Matteotti, dalle ore 15.00 (ingresso gratuito).

In piazza il giudice d’eccezione sarà Maurizio Coruzzi, in arte Platinette, conduttore radiofonico e televisivo, scrittore e cantante! A far parte della Giuria Artistica saranno anche Michele Torpedine, uno dei più importanti manager musicali italiani, ma anche produttore discografico, personaggio televisivo e batterista; Massimo Bonelli, musicista, produttore discografico ed editore; Adriano Pennino, tra i direttori d’orchestra più popolari d’Italia, oltre che musicista, arrangiatore e compositore e Danilo Ciotti, autore e dirigente di multinazionali, ora presidente di Radiogaga Communications.

Comments are closed.