Da Vicenza a Chicago con una spesa di 50 euro. Mattia Pavan il vincitore del concorso “Con Weber Vinci Chicago”

E’ bastata una spesa di 50 euro a Mattia Pavan per vincere il maxi premio del concorso “Con Weber Vinci Chicago”, un viaggio di 5 giorni per 2 persone a Chicago, quartier generale del leader mondiale dei barbecue Weber.

Parlava chiaro infatti il regolamento, che invitava ad acquistare prodotti Weber in qualsiasi punto vendita e a registrare lo scontrino sul sito www.webervincichicago.it per farsi baciare dalla fortuna. E la fortuna si è fermata in provincia di Vicenza, a Rossano Veneto, invitando il suddetto amico griller a vivere una magica esperienza americana con tanto di visita agli imponenti stabilimenti della multinazionale e cena presso il “Weber Grill Restaurant”, locale di riferimento nel mondo per le specialità alla griglia.

Oltre mille i partecipanti al gioco, divertente e coinvolgente iniziativa che ha voluto premiare i clienti Weber con estrazioni giornaliere e la straordinaria vincita di 2 pacchetti volo + soggiorno per 2 persone a Chicago, il primo riservato al proprietario dello scontrino vincente e il secondo al punto vendita in cui è avvenuto l’acquisto. Oltre a Mattia, sono sessantasette gli altri fortunati estratti che hanno vinto una copia de “1001 Menu al Barbecue”, un vademecum di ricette e consigli edito da Weber per ottimizzare l’uso del barbecue.

Un mondo dinamico e sempre in movimento quello di Weber, con le sue coinvolgenti iniziative, la sua attenzione al prodotto e la sua costante ricerca di qualità. Qualitativamente eccellenti ed esteticamente accattivanti, i barbecue Weber si articolano nelle gamme a carbone, elettrico e a gas. Decine di modelli e centinaia di accessori consentono a Weber di assecondare le esigenze di ogni griller stimolandone la passione per il barbecue e per ciò che rappresenta: un mondo di convivialità e sapori genuini, di condivisione e creatività. Perché ognuno, con Weber, è il vero protagonista.