Pallavolo Under 13 rosa, festeggia il Longare-Castegnero

Altra Domenica di grande pallavolo nei palazzetti dello sport della provincia. A Castelgomberto, battendo per 3-1 il New Volley Cartigliano, il Longare Castegnero si è laureato campione di Coppa Comitato di Under 13 femminile.Dopo essere state sotto nel primo set per 21-25, le future trionfatrici hanno ripreso in mano le redini del gioco, senza lasciare più spazio alle avversarie. Per il terzo gradino del podio, successo del Volley Rosà sulle padrone di casa del Volley Castelgomberto dopo una gara tiratissima, terminata soltanto al tie break.

A Torrebelvicino sono invece andati in scena gli atti finali del Torneo Città di Vicenza, riservato alle formazioni maschili di Under 14. Il titolo è andato al Volley Campiglia, vincitore per 3-0 sull’AVolley Young, che comunque disputato un’ottima partita, chiudendo a 21, 22 e 20 i diversi parziali. Per il bronzo vittoria con lo stesso risultato dell’USD Altair sui rivali dell’Olimpia Summano.

Settimana prossima si chiude la stagione con le finali della seconda fase del campionato interprovinciale di Under 17 maschile. In semifinale Volley Bussolengo e Volley Castelli si sono imposti, rispettivamente per 3-1 e 3-0 su Altair e Cornedo. Domenica, per quest’ultimi, possibilità di chiudere al terzo posto di fronte al pubblico di casa.

Comments are closed.