Bassano, nel week end comminate sanzioni a locali pubblici e sale da gioco

E’ stato un week end intenso per le forze dell’ordine di Bassano. La movida cittadina ha prodotto svariate sanzioni impegnando gli agenti in controlli serrati.

Il bilancio del Comando di Polizia locale, che proprio nel fine settimana scorso, ha ripreso i controlli notturni nella fascia oraria da mezzanotte alle 6 del mattino, ha registrato 3 locali sanzionati per musica diffusa oltre l’orario consentito dal regolamento comunale, 33 violazioni al Codice della Strada, una guida in stato di ebbrezza con conseguente ritiro della patente, 2 violazioni per mancato rispetto dell’ordinanza relativa agli orari delle sale da gioco.

 

Con l’avvio della bella stagione si intensifica la presenza della nostra Polizia Locale nelle fasce orarie delicate sia per i residenti in città che per la sicurezza di quanti transitano lungo le nostre strade – sottolinea l’Assessore Angelo Vernillo – Anche l’attività di controllo e contrasto delle inosservanze dei regolamenti sugli orari da parte delle sale da gioco è fondamentale per noi. È molto importante, quindi, che i nostri agenti si muovano sul territorio e vicino ai cittadini, ai quali rinnovo l’invito alla collaborazione così che con l’aiuto di tutti possiamo vivere al meglio l’estate in città”.