Presentazione Vicenza Calcio, le dichiarazioni di Mister Colombo e di capitan Giacomelli – VIDEO –

 

E’ stata presentata ufficialmente la nuova rosa biancorossa che parteciperà al prossimo campionato di serie C.  A fare gli onori di casa il Patron di Caffè Vero Marco Franchetto, che nella splendida cornice della terrazza estiva di Caffè Vero House, ha voluto sottolineare quanto sia importante ripartire nel migliore dei modi dopo la disastrosa annata appena conclusasi.

Ha rimarcato concetti importanti e, senza scendere in ambito tecnico visto che si è detto “di non essere un esperto di calcio“, Franchetto ha voluto ribadire che chiede il massimo impegno a tutti per non commettere gli errori della passata stagione. A vicenza i tifosi hanno il palato fine calcisticamente parlando e a loro bisogna pensare ogni qual volta si entra sul terreno di gioco. Ha ringraziato i propri sostenitori per aver già sottoscritto più di 3000 abbonamenti  con l’augurio di poterli ricambiare.

Dopo l’amministratore delegato è  il turno del Direttore Zocchi che annuncia di aver chiuso l’affare per la tanto richiesta punta centrale, arrivata proprio oggi a Vicenza, Nicola Ferrari. Dopo la rescissione con il Venezia ha firmato il contratto che lo legherà al Vicenza, dando così a Mister Colombo uno dei tasselli mancanti finora.

E’ proprio Mister Colombo a presentare ad uno a uno i componenti del Vicenza Calcio per la stagione 2017/2018, sentiamo le sue dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni.

Chiude la serata Stefano Giacomelli, capitano e simbolo di questa squadra, intenzionato a guadagnarsi la fiducia dei propri tifosi scemata proprio con la retrocessione. Giacomelli è convinto di poter dare a loro le soddisfazioni che la scorsa stagione sono mancate.