Il Taekwondo Team 2000 di Arzignano brinda alla convocazione in nazionale di Aleksandra Gvozdenovic 

Arzignano gioisce per una giovane atleta che si sta mettendo in luce a livello nazionale. Arriva infatti la convocazione azzurra per Aleksandra Gvozdenovic del Taekwondo Team 2000.

La giovane lottatrice sarà a disposizione del CT della Nazionale da oggi  fino al 15 settembre per il raduno Collegiale Cadetti nella categoria 59 kg. Il ritrovo, che avverrà nel primo pomeriggio, è stato fissato a Mesagne, in provincia di Brindisi, dove assieme alle altre azzurre Aleksandra si allenerà nella ex scuola Guglielmo Marconi. Un’esperienza davvero importante per la Gvozdenovic  che soggiornerà assieme alle compagne presso l’Hotel Blue Rose’s di Mesagne.

 

Grande orgoglio per tutta la Città poter contare su talenti del calibro di Aleksandra. Queste notizie sono sempre straordinarie e significative di come le società sportive stiano lavorando sodo per promuovere i loro giovani atleti.” . Con queste parole, Michele Bruttomesso, delegato allo Sport del Comune di Arzignano, ha accolto la bella notizia.

Anche Roberto Gattazzo, Presidente del Team 2000 ha espresso la propria gioia nel vedere una propria atleta raggiungere un obbiettivo così importante: “Con piacere giro la notizia della convocazione di Aleksandra Gvozdenovic con la nazionale italiana cadetti di taekwondo in previsione degli europei che si svolgeranno a Budapest, Ungheria i primi di ottobre. Dopo una stagione da incorniciare con vari podi nazionali e titoli regionali, ora Aleksandra entra nel giro della nazionale per il raduno di Mesagne (BR) in programma dal primo al quindici settembre.”