Asiago Hockey, anche Marco Rosa firma il rinnovo

Continua il lavoro in casa Migross Supermercati Asiago Hockey per la composizione della rosa per la nuova stagione, ormai alle porte. A rinnovare è il forte attaccante Marco Rosa che, dunque,  vestirà la maglia Giallorossa anche nella prossima stagione.
Uno dei perni dell’attacco Stellato, che l’anno scorso ha fatto impazzire le difese avversarie, torna sull’Altopiano per continuare a dare il suo apporto alla squadra in termini realizzativi e di esperienza.
Rosa nella passata stagione ha messo in mostra tutte le sue doti, tra le quali spicca la sua intelligenza tattica che lo rende uno dei migliori giocatori nel suo ruolo dell’intero campionato.
Dopo aver giocato nei migliori campionati nordamericani ed europei, il centro 36enne nativo di Scarborough è arrivato ad Asiago insieme alla famiglia la scorsa estate. Rosa è entrato subito in sintonia con l’ambiente e i compagni di squadra, risultando a fine campionato uno dei migliori realizzatori della squadra e dell’intera lega: in regular season è risultato il miglior marcatore della squadra e il 5° nella classifica generale grazie ai suoi 57 punti (20 goal e 37 assist) in 38 partite, mentre ai playoff si è posizionato alle spalle del solo Bardaro con 20 punti (9 goal e 11 assist) in 14 partite.
La società ha espresso la propria soddisfazione per un operazione che non sembrava affatto scontata:
La dirigenza si dichiara soddisfatta della conferma di un giocatore chiave per la squadra, sia dentro che fuori del ghiaccio, come Marco Rosa e augura il meglio al giocatore per il prosieguo della pausa estiva in attesa di rivederlo presto sul ghiaccio dell’Odegar”. Fonte: Uff. Stampa Asiago Hockey

Comments are closed.