Il nuovo F.C Bassano 1903 si presenta con un evento benefico. Cena di gala in Piazza Libertà

Doppio appuntamento mercoledì 29 agosto in pieno centro a Bassano. Dopo una corsa frenetica avvenuta senza mai staccare il piede dall’acceleratore, è stata cerchiata la data sul calendario per la presentazione ufficiale del nuovo F.C. Bassano 1903 e, contestualmente, anche il primo dei tanti eventi benefici che la dirigenza dalla società giallorossa si è prefissata: “Bassano da Sogno” ospitata nella splendida cornice di piazza Libertà.

Il Presidente Fabio Campagnolo ha ribadito a più riprese che la nuova società calcistica cittadina avrà un ruolo anche sociale, ecco quindi che l’evento per far conoscere la rosa di giocatori e tecnici si trasforma in una serata benefica.

Una vera e propria cena di gala, per oltre 500 persone, i cui proventi andranno devoluti interamente a “Dote InMovimento”, progetto ideato da Assosport, in collaborazione con la Regione Veneto ed il CONI, per supportare concretamente le famiglie nell’inserimento dei bambini nelle società sportive.
L’obiettivo dichiarato fin dal primo giorno dal presidente Fabio Campagnolo è quello di fare dell’F.C.Bassano 1903 molto di più di una squadra di calcio. E con questa iniziativa, che rappresenta solo uno dei progetti benefici già in cantiere, il mondo giallorosso contribuirà a sostenere il costo delle rette sportive per i bambini di famiglie in difficoltà.
Il programma della serata prevede due momenti distinti: il primo, aperto a tutti, in piazza Garibaldi dove alle 19 avrà luogo la presentazione alla città di squadra e staff tecnico.
Dalle 20, invece, cena di gala, preparata dai Ristoratori Bassanesi, in piazza Libertà. Ad aprire la serata, alcuni canti alpini e ad intrattenere gli ospiti durante la cena, le note del violino elettronico di Luvienne.
Il costo della cena è di 60 euro.