L.R. Vicenza- Vis Pesaro, Colella.”La vittoria di Salò molto importante ma non bisogna abbassare la guardia”

Nella rituale conferenza stampa pre partita, mister Colella torna sulla vittoria ottenuta a Salò, ma avverte tutti sulle potenzialità della Vis Pesaro.

La vittoria ti fa vivere bene la settimana, ma ci siamo resi conto che non abbiamo fatto una partita strepitosa. Abbiamo vinto, certo, ma sono due cose differenti. Abbiamo guardato quali sono le cose su cui lavorare, cioè tutto. Quando vinci le cose vanno bene ma non significa che è tutto ok, il gol dopo due minuti ci ha spianato la strada ma la partita poteva andare in maniera diversa. Domani incontriamo una buonissima squadra, sono ben organizzati, conosco bene il loro allenatore e alcuni giocatori tra cui Diop e Botta, verrà a Vicenza per giocare una partita attenta e guardinga ma allo stesso tempo sa colpire.

Giacomelli e Arma hanno dimostrato di poter coesistere e si sono allenati molto bene in settimana, è probabile che si ripetano nello schieramento della scorsa partita.

Per ambire ad un campionato importante bisogna trovare la continuità, la vittoria al Menti manca da molto tempo (novembre 2017 ndr) ma conta ancor più mettere insieme una serie di prestazioni importanti che porteranno i risultati. Questa è la differenza tra una squadra buona che arriva tra i primi e una meno bella ma che vince”.

 

<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCcomeilcalcio%2Fvideos%2F775692949445512%2F&show_text=0&width=267″ width=”267″ height=”476″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>