Anthea Volley, dopo i successi in campo c’è energia positiva. Presentato il nuovo sponsor Nordor batterie

Momento positivo per le ragazze allenate dal coach Mariella Cavallaro, dopo la bella vittoria ottenuta nell’ultima avvincente sfida con la prima in classifica Ospitaletto, resta vivo il ricordo di un Palazzetto colmo di gente, frutto del duro lavoro svolto da una società che ha obbiettivi importanti.

L’organizzazione è un elemento fondamentale che fa di Anthea Volley un fiore all’occhiello dello sport vicentino. Un roster combattente sul campo e una dirigenza competente hanno permesso, grazie ad una attenta programmazione, di raggiungere la vetta della classifica di B1. La gara di domenica prossima, in quel di Udine, contro il Talmassons vedrà l’Anthea di fronte alla seconda in graduatoria risultando il big match di giornata.

E a proposito di programmazione la società ha siglato, nei giorni scorsi, ,  un accordo di sponsorizzazione con un’azienda vicentina da sempre molto vicina allo sport locale  e con grande capacità di guardare alle sfide future.

Nordor Batterie diventa “Top Sponsor” e farà parte della Business Home di Anthea Volley Vicenza per sostenere il progetto sportivo ed educativo.

“Siamo molto contenti di essere entrati nella famiglia di Anthea Volley Vicenza – ha dichiarato Andrea Berengo in qualità di Resp. Commerciale di Nordor Batterie – è un progetto che riteniamo molto ambizioso e, soprattutto, che rappresenta una grande opportunità per la valorizzazione del nostro brand e per instaurare importanti e nuove relazioni di business. Concludo – dice Andrea Berengo – invitando tutti a venire ad assistere allo spettacolo del Volley che è davvero uno sport entusiasmante ed anche la mia famiglia con in primis i miei figli si sono appassionati. La nostra squadra è molto bella da vedere giocare, l’aria che si respira al palazzetto è molto allegra come si trattasse di una festa; quindi, dobbiamo essere tifosi biancorossi orgogliosi di quanto sta facendo questa Società e le nostre giocatrici”.

“Nordor Batterie è una grande azienda che sceglie di fare parte del nostro progetto – afferma il Presidente di Anthea Volley Vicenza Andrea Ostuzzi –  avere di fianco a noi simili Imprese ed i rispettivi Imprenditori ci da forza soprattutto morale, perché ci convinciamo che siamo sulla strada giusta ed il nostro progetto è davvero valido e ben percepito all’esterno. Ringrazio Nordor Batterie – conclude Andrea Ostuzzi – per la fiducia accordata, non lesineremo alcuno sforzo al fine di rendere valore al Vostro contributo”.

Comments are closed.